Mettere canzoni multiple al Windows Media Player…

Come inserire canzoni multiple al Windows Media Player

 

Questo intervento è indispensabile al prossimo, nel quale affronto come mettere la Tv negli Windows Live Spaces. Inizio col dire di iniziare subito a lavorare sopra i codici HTML.

Ci rechiamo quindi al blocco note, ove copiamo e incolliamo il seguente codice:

<ASX Version="3.0">
<entry>
<Ref href="URL del tuo file audio o video"/>
</entry>

Cerchiamo qualche URL di file video o audio che volete avere nella vostra lista e copiate sotto il codice che vi ho dato prima il seguente:

<entry>
<Ref href="URL del tuo file audio o video"/>
</entry>

Al posto delle varie scritte "URL del tuo file audio o video" inseriamo i vari indirizzi dei vari file che troviamo.

N.B. Vanno lasciate le virgolette altrimenti il file non partirà!!

Infine, come atto conclusivo incolliamo il seguente codice a fine lista:

</asx>

Ora salviamo il nostro lavoro. Clicchiamo quindi su "Salva con nome" che ricordo consiste nel cliccare col tasto destro del mouse e dal menu che esce selezionare l’opzione salva con nome, così nello spazio del nome scriviamo "Nome che vuoi dare.mp3" se la lista contiene file audio

Io ad esempio ho chiamato la mia lista Fileaudio.mp3.

Se invece la lista contiene file video chiamiamola "Nome che vuoi dare.wmv" o "Nome che vuoi dare.avi"

Io ad esempio ho chiamato la mia lista Filevideo.avi

Se invece la lista è mista audio e video, salviamola come se fosse una lista video. A questo punto abbiamo creato il vostro file audio o video. Quello che ci manca è pubblicare il file su Internet, ma ci rechiamo su http://www.divshare.com/ e hostiamo il file.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Info l34ndro
Trucchi & Consigli per il tuo pc e per il tuo blog ma anche sulla sicurezza informatica.

77 Responses to Mettere canzoni multiple al Windows Media Player…

  1. marco says:

    qualcuno sa l'indirizzo per scaricare i video di windows media player sul blog ?

  2. marco says:

    ok grazie ma io ho un problema cn windows media player xkè io metto le canzoni ma nn so cm mai nn me le fa ascoltare cm mai??? risp

  3. Emanuela says:

    Ciao !! il tuo blog è stupendo!! grazie xk cos' anche quelle cm me ke nn capiscono niente di pc…!! il tuo blog è troppo utile! ancora GRAZIE !!

  4. Nicoletta says:

    scusa nn riesco ad hostare i file k voglio riprodurre me lo puoi spiegare??se vuoi contattami su nix4ever@hotmail.it!!GRAZIE!

  5. muriel says:

    nn ho capito niente tieni bimbaspaziale@hotmail.it x favoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  6. Daniela says:

    Ciao, scusa se scoccio ma non so come fare  su http://www.divshare.com/?Grazie dadà

  7. -KhRy- says:

    oh! nn c'ho capito nulla!! mi fai sapere cm fare?? Grazie! Buonaaa! PS: ottimo blog!

  8. alessia says:

    nn ci rieskooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohelp mehttp://cid-03ac6fb96dcb2726.spaces.live.com/default.aspx

  9. Filippo says:

    Non sei molto chiaro…

  10. Francesco says:

    nn ci ho capito niente…. help me please…

  11. MaRtY says:

    CiAo—** seti è da 1pò k c provo…Ma nN tRoVo 1SitO dOvE cErCaRe Le SoNgS dA mEttERe…HELP ME…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^-^ PLEaSeEeEeEeE *-* C cOnTo?

  12. tania says:

    ahhh scs nn c ho kapitoooo nnttt t plegoo prndi il mio kontattooo Angel.Devil-4ever@hotmail.it glassie kiss

  13. ispettore says:

    mi sono sforzato in tutti i modi….ma nn ho capito niente…n ci sono riuscito….help me!!!

  14. santana says:

    scusa ma nn c ho capito niente……..mi potresti mettere la tv tu???mtvt ringrazio in anticipo se lo farai….

  15. Ciao!!Ho seguito per filo e per segno le tue istruzioni stando attenta al codice, le virgolette etc..ho salvato in file con estensione .mp3 (per prova ho messo solo 2 canzoni), mi sono recata su http://www.divshare.com/, ho fatto l'upload e copiato il tutto nel media player del mio spaces ma non mi riproduce niente :-(!Ho riprovato un bel po di volte ma niente :-(, secondo te che problema può essere?Se decidessi di rispondermi ti ringrazio anticipatamente…nel frattempo continuerò a provare :-)))!!!

  16. Alessio says:

    Ci sono due cose oscure:1- Se per il secondo passo il codice va inserito sotto al codice del primo passo (come dici tu) dandogli prima un colpo col tasto invio o se dici "sotto" per modo di dire, intendendo dire "di seguito"2- Cosa intendi dire con "Blocco note": perché io ci ho provato ma le estensioni che mi salva il blocco note sono txt o tutte le altre, ma con estensione mp3 non lo vedo proprio. Se poi mp3 sia compreso in tutte le altre non lo so, ma non ho voglia di perdere tempo.Per il resto, non so, mi pare che ti stai rendendo indirettamente utile a le mie necessità.Ciao.

  17. daniela says:

    ciaoooooo nn riesco a farlo ma cn blocche note nn c e proprio scritto sul blog cm devo fare sto impazzendo fammi sapere il mio msn e danielaavip@hotmail.it  nn so cm fareeeeeeeeeee

  18. abdelati says:

    nn so cm cazzo fai a sapere ttte qste stronzate,ma t pox solo dire ke funzionano……..quindi tanto ''STRONZATE'' nn lo sono…….una cosa xò te la devo dire:VIVA LA FICA E KE DIO LA BENEDICA!!!!!grande leandro anke se nn t conosco…………

  19. PAOLA says:

    CIAO… oltre ad essere favoloso il tuo blog, mi è stato di grande aiuto per molte cose… a parte quest'ultima! mi aiuteresti?nn ho ben capito dove deve inserire il tutto… grazieee!insomma sto sclerandoooooooooooooo! 😀

  20. ♫ คlє_ says:

    ce l'ho fatta!!! grazie sei mitico!!!!!

  21. Unknown says:

    Welcome to enter (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (Rolex) are cheap, (World of Warcraft gold) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions! -102370526100121

  22. salve gente!il mio space è soprattutto dedicato a queste stringhe(url,link)per il media player..ce ne sono più di 20000!http://discountdelweb.spaces.live.com

  23. Unknown says:

    Be wow gold cheapest wow power leveling under the best single-site!

  24. Unknown says:

    wow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow goldwow gold -12342446560285

  25. ylenia says:

    ciao….ho seguito tutto quello ke hai detto qui..però non parte…come mai?' cosa devo fare??? helpppppppppppp pleaseeeeeeeeeeeeeee……….

  26. Silvana says:

    chiunque tu sia grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee….

Rispondi

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

