Come inserire un muro su cui i visitatori potranno lasciare i loro messaggi…

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Info l34ndro
Trucchi & Consigli per il tuo pc e per il tuo blog ma anche sulla sicurezza informatica.

98 Responses to Come inserire un muro su cui i visitatori potranno lasciare i loro messaggi…

  1. Giovanni says:

    INFATTI SONO D'ACCORDO CON MOLTI LORO IL MURO NON COMARE SOLO IL QUADRATINO CON LA CROCE ROSSA…UFFA!!!!TI DISPIACEREBBE AIUTSRMI??RISP NEL MIO BLOG….GRAZIE!!!

  2. kiara says:

    Anche a me non compare nessun muro…. bensì la fastidiosissimissima crocetta rossa…. 😦 ..e pensare che non sto neanche male!!!Phuahahahah!! Battutona!!!! Hihihihi….Come si fa ora?!?! 🙂 …Can you help me?? …pleaseeee?? :DSmack. Smack PS: Un saluto a todos!!! 😉

  3. Marco says:

    Ciao! Davvero stupendo il tuo blog, e inoltre è utilissimo. Solo che anche io, come altri, ho il problema della crocetta e nn so come risolverlo. Vabbè, fa niente. Complimenti cmq per il tuo sito!!!

  4. Giorgia says:

    hei ciao… sn sempre io xD xD… vlv kiederti cosa bisogna mettere dove c'è scritto Your URL???risp nel my blog… ciao ciao

  5. Anke A mE Nn Compare nex muro sl una crocetta rossa..:'( Xpiacere AIUTAMI…..Risp nel mio BLOG Grazie!!!!Complimenti x il tuo blog….CIAO CIAO

  6. Luisa says:

    io ho lo stesso problema di aldo 😦

  7. Martina says:

    sn nelle stesse condizioni di aldo e luisa…

  8. ingrid says:

    ciao.. hai un blog favoloso grazie a te ho aggiunto il kontatore..ora ho provato kn il muro, ma… esce la krocetta rossa..potresti darmi una manina?? grazie 1000..ti aspetto sul mio blog kn tanti tanti konsigli! ciao la nana! 🙂

  9. Elisa. says:

    Uffa..anche a me appare la croce rossa..ti prego rispondimi mandandomi un e-mail (the_ice_girl_94@hotmail.it) con scritto come fare per mettere il muro SENZA la croce rossa..PLEASE..by una raga disperata..Bacio..6 grande..

  10. silvia says:

    pure a me lo stesso problema contattami ciaoooooooo

  11. ciaooooo… ank a me compare la croce rossa… uffi nn so cm fareee… m puoi aiutare?????? il mio indirizzo è naratiamo@hotmail.it     aggiungimi grz….. ciao ciaooooo… 1 bacioooo… lavi

  12. aiutoo…stesso problema….croce rossa…contattami , il mio indirizzo è teresa.marra@hotmail.it ….aiuto!!

  13. rebecca says:

    xkè mi compare la x rossa??? please lascia un commento nel blog e se lo sai spiegami please il xkè!!!grazie   http://rebeccars1994.spaces.live.com/                                                         pazza -BECC@-

  14. Annalisa says:

    Anche a me compare una croce rossa come a tutti gli altri…. Per favore, potresti spiegare come si fa?…. Grazie mille… Ciao.. Stupendo il tuo space, utilssimo!!! XDXDXD

  15. erika says:

    ciao….intanto bel blog complimenti!!!!!!!!!!!!!!!ti vorrei kiedere una kosa..qualè il codice URL?mi faresti un piacere grande ..se mi risp..se vuoi risp sul mio blog….grazie..ciao

  16. Oscar says:

    Ciao …. ti faccio ncora i complimenti per il tuo blog…Però volevo sapere come fare per risolvere lo stesso problema degli altri, vale a dire la croce rossa ….Se puoi rispondi al mio inirizzo eMail: osca.rucci@hotmail.itciao e grazie in anticipo

  17. Oscar says:

    scusa sono sempre io …. mi sono sbaglato a scrivere …. il mio indirizzo è: oscar.rucci@hotmail.itgrazie ancora

  18. federica says:

    allora non sono l'unica babba: CROCETTA ROSSA che devo fare??? mi fai saperegraziecmq..sei strabravo!!!

  19. Virginia says:

    neeeeeeeeeee pure a me stesso problema! vabbò va, pekkato era bella l'idea …. mannaggia a sta crocetta!!!!

  20. ioria says:

    A differenza degli altri non mi esce la croce rossa ma mi dice questo: Click here to sign my Graffiti Wall! (Powered byPicLibs.com)

  21. alice says:

    Ehi innanzitutto complimenti grazie al tuo bellissimo blog sto imparando un sacco di cosine belle!.. cmq lsso problema di tutti cn qll crocetta rossa..:( se potresti dirmi come si fa… qui sopra ce la mia mail! thanks :>

  22. Dany '94 says:

    Ciao, intanto devo dire che il tuo blog è stupendo mi ha dato una grande mano, solo che ora anche io ho il problema della crocetta… se potresti dirmi come devo fare te ne sarei grato, l' e-mail è sopra… grazie ciaooo

  23. Marco says:

    Scusa ma siccome abbiamo tutti lo stesso problema nn potresti aggiungere la risposta sotto senza ke rispondi ad ognuno di noi!!!!!

  24. Stefano says:

    Come risolvere il problema della crocetta rossa?Grazie……….. Cmq il tuo spaces e' veramente ottimo dettagliato e completo.

  25. Giovanni says:

    Ciao complimenti x il blog ma anke a me appare la crocetta rossa potresti aiutarmi mandandomi una e-mail a giovannixnapoli@hotmail.itGrazie di tt ciaoooooo

  26. Peppe says:

    we bello il tuo blog ma nn so perke mi appare una crocetta rossa il mio kontatto è xpeppex_f6@hotmail.it nn è ke poi aiutarmi????

  27. ciao.. il tuo blog è favoloso… mi piace il muro… ma cm  a tt mi esce la crocetta rossa… mica puoi aiutarmi??? please… il mio contatto è scritto sopre… grazie mille x i consigli… ciao… e ti aspetto…..

  28. ADRIANA says:

    Ciao.. perchè non mi si vede??? Mi si vede solamente una X…….. MI AIUTI… PLEASEEEEEEEEE

  29. we ciao bello il tuo blog.. ma anke a me mi esce la crocetta rossa…cm posso fare??grz in anticipo

  30. TakeMeAway says:

    Neanche a me funziona :'(Mi dà la crocietta.Uffi.

  31. Davide says:

    a me fa la crocetta! x favore rispondimi nella mia e-mail dd-97@hotmail.it  grazie

  32. Nelly says:

    Scusa ma anke a me esce la crocetta rossa..aaa..nn potresti lasciare qui la risposta??Semplice ed efficace..cmq bel blog,davvero utile..grz in anticipo..ciao..

  33. ines says:

    E' tutto normale se mi fa così ?_? *Some parts were NOT filled or some incorrectly* O.o strano perchè…ho fatto tutto giusto !

  34. camilla says:

    ciaooooo….volevo dirti ke il tuo blog è stupendo sl k nn riesco a mettere qst muro…cioe mi  arrivata la mail e tutto xo quando l ho pubblicato sul mio blog nn si vedeva nessun muro…e poi nn ho capito quale dei 2 codici segnati dovevo mettere…xfavore mi potresti spiegare cm dv fr a mettere il muro??io adesso ho sl 1 scritta ma nn ho il muroo!!!

  35. elj says:

    ciao…complimenti per il blog…senti ma come si fa a inserire i l codice nel space?mi è arrivata la mai..ma dopo nn so andare avanti..:(:( potresti darmi una manoi?

  36. Sara says:

    ma scusa va messo x forza in un intervento?? nn posso metterlo in uno spazio HTML???

  37. Cristina says:

    era simpatico riuscire a metterlo, ma ho lo stesso problema degli altri…non è ke potresti dmi una mano?non si vede l'immagine!PS: sei davvero bravo e stravagante!

  38. Davide says:

    Ciao non ti cocosco ma mi è capitato di venire nel tuo blog mentre cercavo info su come mettere un muro… vorrei avere un po' più di istruzioni… se puoi e se ne hai voglia potresti aggiungermi a Messenger e aiutarmi ?? GRZ ugualmente CIAOcontatto msn: davide.gucci@hotmail.itblog: http://gucci-blog.spaces.live.com/

  39. Salvatore says:

    Ciao, ma come mai quando apro il sito mi esce una pagina di ricerca? Non mi da il sito giusto… O.o

  40. Daniele says:

    Ciao Mitico! Complimenti per il blog!Una cosa sola riguardante questo stupendo muro, cliccando sul link di Pickibs mi si apre una pagina di ricerca, ho provato anche a scrivere cose tipo "Create Wall"," graffiti wall", ecc. ; inoltre ho cliccato sul tuo muro e mi compare la stessa identica pagina.Ti sarei grato se mi aiutassi.Sei un grande! Non c'è che dire.Grazie per i mille piccoli consigli che fanno funzionare mille piccole cose che rendono i nostri blog GRANDI!!                                                                                                                                                             Gnèllo

  41. Unknown says:

    Welcome to enter (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (wow gold) are cheap, (wow power leveling) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions! -102775943880113

  42. ste says:

    Ciao, ma come mai quando apro il sito mi esce una pagina di ricerca!! rimetti il link…forse è meglio!

  43. Martina says:

    ciau …è da un po ke cerco di mettere un muro nel mio blog però in tutti i siti clicco sul sito ke c'è sulle istruzioni e mi si apre una pagina di ricerca…xfavore contattami sto impazzendo!!XD

  44. Micaela says:

    aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiii.. nn riesco a entrare nel sito e tt inglese e nn c caisco nulla.m apre una pagina cn una tipa bionda,e delle opzioni..da li dv entrare??pleaseeeeeeeeeee…

  45. ehm o so io scemo e sei tu da dove kavolo si scarika sto muro se e x perdere tempo dillo ke lo cerkkiamo da unaltra parte in quel link non esce un H se vuoi esserci d agliuto controlla meglio le tue istruzioni grazie

  46. ciao… qsto intervento va tolto 2°me xk il sito k hai usato tu è stato chiuso, o meglio nn esiste più e xciò esce la schermata di ricerca… ciaooo…

  47. ueeeeeeeee il sito nn funzia pHiuuuuu!!!

  48. ≈ Camii says:

    mi vieni fuori una zoccola bionda con delle cose ingesi..come cazzo si fa?!?xD<3LLL

Rispondi

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

