In Live Messenger non mi appaiono le canzoni che sto ascoltando al Pc…

In Live Messenger non mi appaiono le canzoni che sto ascoltando al Pc

 

Come sapete i vostri contatti MSN Messenger possono vedere che canzoni state ascoltando sul vostro Windows Media Player. Per fare ciò basta andare in Live Messenger cliccare in alto su: Strumenti —> Opzioni e successivamente mettere la "V" nel quandratino che dice se vogliamo mostrare le canzoni ai nostri contatti Messenger. 

A volte ciò non basta, difatti dovete installare WINDOWS MEDIA PLAYER 10 che potete scaricare da qui: DOWNLOAD

E dopo averlo installato, apritelo e cliccate in alto su:

VISUALIZZA —> PLUGIN —> ALTRI —> PLUGIN PER LA MUSICA IN MSN MESSENGER

e il gioco è fatto.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Info l34ndro
Trucchi & Consigli per il tuo pc e per il tuo blog ma anche sulla sicurezza informatica.

19 Responses to In Live Messenger non mi appaiono le canzoni che sto ascoltando al Pc…

  1. Luca scrive:

    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stavo skizzando!!!sei grande il tuo spaces e utilissimo hihihhih!!!ciau

  2. Veronica scrive:

    se  hai itunes, il programma di ipod, si avvia automaticamentepax da mehttp://veravicky4ever.spaces.live.com

  3. .:яιкα¢нαи:. りか scrive:

    grazie 1000!!!!giuro k stavo fondendo x capire xkè nn mi appariva più…^^''''

  4. BambOlinA scrive:

    6 un grande!come posso avere il tuo contatto? 🙂

  5. umberto scrive:

    mamma mia siete bravissimi!!!!!SE DOVREI VOTARE QUESTO SPECES GLI DAREI 5 STELLE!!!!!!!MA COME SI FA AD AVERE IL TRUCCO DEI TRILLI INFINITI PER 8.0??? X PIACERE RISP GRAZIE CIAOOO!

  6. Robertina ^^ scrive:

    Ciao!innanzitutto stupendo questo blog!però nn ho capito sempre x questo intervento…alla fine del downloads sopra nn mi appare VISUALIZZA…ke devo fare??nn ho capito!passa dal mio blog e rispondi alla mia domanda!grazie mille!

  7. Laura scrive:

    Ciao!! è la prima volta ke passo da qui,e già mi sn innamorata del tuo space!!!c'è ttt quello k serve x migliorare un blog,e nn solo!!!grande!!continua così!!!baci8!

  8. GIUSEPPE scrive:

    GRAZIE!!!!!!NN RIUSCIVO A KAPIRE XKE' LA MUSICA NN VENIVA + VISUALIZZATA…6 UN GRANDE!!!!!!!CIAO!!!!!!!

  9. Anna scrive:

    ..grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..6 un idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..ciao ciao

  10. elena scrive:

    no no….senti..sei un mito! provavo a capire perchè wlm nonvisualizzava + la musica che ascoltavo col WMPda almeno un mese!! sei troppo lol….niente da fareeeil mio mito!!! eheh..thank you

  11. ho solo tre parole x te " sei un mito " …

  12. Maira scrive:

    miiiiiitico!dehihihoho

  13. cHiarè. scrive:

    a me nemmeno funzionava ma ho wmp 11!!!ho fatto cm dic tu sei trppo grandeeeeeeee!!!

  14. Sei il guru di msn… prima non andava ora va…

  15. Aмanda scrive:

    ciau ma se hO windOws vista nOn mi fa scaricare qll versiOne di media player……cm facciO?…grazie ^^… cmq bello il blog!

  16. Simona scrive:

    raga vi diko il mio metodo..xk come abbiamo detto vista nn puo scarikare qst programma..al posto di windows media pleyer utilizzate iTunes e il gioko è ftt!!!kiss

  17. Claaa scrive:

    A me dice:Questa versione di Windows Media Technologies non è compatibile con la versione di Windows in uso.Uffii.. cmq è vero basta usare i tunes!^^

  18. Alessio scrive:

    6 un grandee!!! grz

  19. fabio scrive:

    si ma io ho wmp 12 e anche se spunto plug in e mostra musica nn si vede lo stesso

Lascia un commento

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

