Collegare due contatti e più contemporaneamente…

Collegare due contatti e più contemporaneamente…

Molti ragazzi e ragazze mi chiedono come riesco, (dato che ho un sacco di miei contatti MSN), a tenerli collegati due e più contemporaneamente. Finalmente spiego l’arcano.

E’ una procedura semplice e facile da attuare. Bisogna infatti recarsi in http://www.google.it/ e digitare nel campo della ricerca obbligatorio le parole: "msn loader" e fargliele cercare in tutto il Web.  Vedi figura qui sotto:

Image Hosted by ImageShack.us

 

Successivamente pigiamo sul sito che il motore di ricerca ci propone, in particolare mi riferisco a questo ———-> http://download.kapook.com/publish/article_986.shtml .

Ci andiamo e pigiamo su Download Now, attendiamo due istanti e vedremo che dirà di salvarci il file, lo salviamo e apriamo il file. Pigiamo sul "Msn Messenger" su "Load" e il gioco è fatto. Vedi l’immagine qui in basso per vedere se hai fatto bene:

Image Hosted by ImageShack.us


Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Info l34ndro
Trucchi & Consigli per il tuo pc e per il tuo blog ma anche sulla sicurezza informatica.

14 Responses to Collegare due contatti e più contemporaneamente…

  1. ditu scrive:

    ciao scusa il mio indirizzo msnemal è barry91@libero.it riguardo alla storia per clonare i custom html io nella pagina di linguaggio javascript dell'intero blog non trovo la stringa desiderata ti prego mandami una mail o contattami sul mio blog sopra riportatio!grazie lorenzo

  2. anto.. scrive:

    ciao, complimenti, qst space è molto utile..m sapresti dire se è poxibile cambiare il link del blog?ciau

  3. MaTTeo scrive:

    grazie mille…sei stato molto chiaro(anche per chi di computer non ci capisce molto)e ti ringrazio infinitamente perchè finalmente utilizzando il tuo semplice truchetto si può accedere con due contatti!!…fino ad ora sembrava impossibile trovare qualcos su internet che spiegasse il meccanismo!!…sei stato prezioso…ciao…matteo

  4. stefano scrive:

    sei un grande…

  5. Andrea scrive:

    ciao volevo chiederti un informazione x msn loader…io ho scaricato il file e me lo apre, vado su msn messanger, ma quando clicco su load mi dà il seguente errore "the program couldn't read the path from the registry". Sul sito da cui si scarica il file mi sembra di aver capito (poichè nn è scritto in italiano) che con win2000 può dare qst problema…è risolvibile tale errore?P.S. rispondimi via e-mail grazie!!

  6. giacomo scrive:

    ciao io nella mia ignoranza rispetto a te ho trovato un altro modo un poco piu semplice ma missa che il tuo è piu funzionale grazie ade mi posso connettere con ki voglio grazie grazie grazie sei un idolo bellissimo blog!!!!

  7. jkdrfgdgf scrive:

    ciao inanzitutto complimenti per il blog super utilissimo!!volevo chiederti x favore una cosa..ho fatto tutta la procedura che hai descritto qui sotto solo k quando apro il file e clikko su load mi compare la barra di msn con il contatto k è già connesso!come faccio a connettere anche un'altro??x favore risp!!passa nel mio spaces o mandami un e-mail a thebest_j@hotmail.it grazie milleeeeeeeeeeeeee

  8. roberta scrive:

    ciao anke io ho iol problema ke qnd premo load mi compare la barra di msn con il contatto connesso come devo fare???? aiuto……per favore…….in caso manda un e-mail a: zuccherino_@hotmail.it oppure vieni nel mio blog….ciao….

  9. Giovanni scrive:

    senti ciao anke a me mi da lo stesso problema quando premo load mi segnala la barra con il contatto già connesso….come devo fare?X piacere rispondimi a Jhonny-Vee@hotmail.it….Grazie

  10. Elettra scrive:

    ciao caro,anche a me come a tanti altri succede che una volta cliccato su load mi evidenzia il contatto già connesso.pensavo fosse un problema di esecuzione dell'accesso automatico invece non è così…mi mandi una e-mail su la_bloody@hotmail.it e mi spieghi cosa sbaglio??grazie mille e complimenti per lo space,davvero utilissimo!

  11. Gian scrive:

    ma in che senso collegare 2 contatti?

  12. Chiara scrive:

    Anke a me succede cosi..m s apre il contatto già aperto…m puoi cercare qnd hai un pò di tempo da dedicarmi? il mio indirizzo è kikiwichi.cottins@hotmail.it   … grazie mille!!!!

  13. edoardo scrive:

    cmq x aprire 2 o + contatti insieme c'è un'altro modo. si deve installare windows plus live messenger da questo sito http://www.msgpluslive.it/ ( l'estensione di msn live ) e cambiare le impostazioni dopo l'accesso a msn

  14. filippo scrive:

    anche a me come a tnt succede che una volta cliccato sul load mi evidenzia il contatto già connesso mi potresti perfavore mandare una e-mail all'indirizzo ginoru@alice.it e dirmi cosa stò sbagliando x favore grazie milla cmq è il meglio blog ke abbia mai visto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: