HTML Sandbox: un gadget dalle mille funzionalità…

Info l34ndro
Trucchi & Consigli per il tuo pc e per il tuo blog ma anche sulla sicurezza informatica.

73 Responses to HTML Sandbox: un gadget dalle mille funzionalità…

  1. Giulia says:

    Scusa, ma che codice devo inserire??? Non ne ho idea!!! Per rispondermi vai sul mio spaces, grazie

  2. Ilaria says:

    Ciao!!Io sono andata su quel sito, ho seguito le tue istruzioni, ma non ho trovato nessun gadget col nome HTML Sandbox… come posso fare??per favore, puoi rispondere sul mio blog??!!Grazie

  3. Dalila says:

    Ho aggiunto diversi SandBox..Ma il problema è che compare la barra di scorrimento ai lati e in basso..come faccio a toglierli e renderlo grande abbastanza da contenere la tagboard?(praticamente scegliere la grandezza)Poi mi piacerebbe renderlo trasparente..è possibile?Aspetto Risposta!Grazie di ttt i tuoi consi 6 un grande!

  4. giuseppe says:

    ciao scusami tanto ma nn ci riesco..ho cercato..l'ho trovato poi faccio aggiungi e mi chiede se lo devo fare nel live.com o sullo space..faccio quest'ultimo..ma poi quando vado sul mio space nn si è aggiunto nulla!!!!sono andato anche su xsonalizza….ma nulla…nn si aggiunge..se sai come fare mandami un messaggio o un e-mail…grazie

  5. Giulia says:

    ciao carino il blog…senti allora io ho messo già l'html sandbox c'è sl una ftt ora….ke cavolo d codice dv mettere??? m dici il codice qll tuo? qll x mettere il ks dv s chatta?please rx da me…in ks aggiungimi xkè il mio blog nn è aperto a tt…bimbabrava92@hotmail.itciaoplease rx…kiss smaks

  6. Rosy says:

    ciao ma cm si mette stu sandbox?????????????????????nn lo capisco!!!!!!!!!!!rispondi lasciandomi un commento nel mio blog!!!!!!!!!!!!

  7. RoRy says:

    ciao…….scusa se disturbo…..potresti dirmi kome faccio a mettere più caratteri nell'html sandbox????????? dato ke ho creato una slide ma i caratteri superano quelli ke dovrebbero starci………c'è un metodo x farceli entrare??????????rispondi lasciandomi un commento please…………è davvro importantissimo………….grazie anicipatamente…………il tuo blog è super utilissimo…………….

  8. Angela says:

    oddio… ke kodici devo mettere? non so proprio…. rispondimi qui x favore…

  9. V says:

    ma io fra i gann l ho trovato e nn so dv prenderlo il sandbox:(

  10. Giovanni says:

    Giask ma da dove lo prendo il kodice??Risp x favore!!!!

  11. Ivi says:

    Ciao!Io nn riesco proprio a trovare tra i gadget html sandbox!Come devo fare per aggiungerlo?Grazie mille!!!

  12. ilaria says:

    ciao, volevo una piccola informazione su questi gadget.. io ne ho inseriti 5 ma è da un paio di giorni, da quando mi connetto k non mi esce nulla.. come se fossero del tutto vuoti, il problema è k nn lo sono! spesso li utilizzo al posto di gadget normali, come ad esempio l'ipod, la pianta virtuale, il calendario e il tag board  (con i gadget normali quando andavo a inserire il codice nn me lo accettava mai).. mi potresti spiegare come mai capita? con il pc di mia sorella io riesco a vederli, ma come mai con il mio no?.. secondo te k devo fare? utilizzare i gadget normali? non lo vorrei fare xkè sarebbe al quanto complicato.. dammi un suggerimento utile please..

  13. Claudio says:

    ciao certo che i sandbox sono utili…. e belli… ho un piccolo grande problema!!! non so + come si tolgono!!!!nn so sono io incapace??? nn mi esce niente quando faccio modifica moduli… diìove compaiono se li voglio togliere…. se ti è possibile(lo so ed immagino ke 6 indaffaratissimo , mi puoi contattare ne ho bisogo) please tnx 4 u actention!!!

  14. Claudio says:

    ps ma come fate a nn capire come si mette è talmente chiaro…. owa sto poverin si è sfiancato di questa maniera….! heheh

  15. Kristy says:

    Ma sai che le sandbox non visualizzano + <iframe non sapresti darmi un'aiuto o un suggerimento sig sig

  16. Maurelia says:

    Ciao …. Volevo sapere se potevo mettere più schermate html sandbox nel mio blog?

  17. Marzia says:

    Ciaoooooooooo mi aiuti x favore vorrei mettere l'mp3 nel blog…e sl ke nn ci riesco cioè sn andata sul sito x fare l'mp3 l'ho ftt lo decorato e gli ho mss le canxoni…ma ora ke dv fare x metterlo nel blog nn lo capisco???rispppp

  18. Unknown says:

    Welcome to enter (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (wow gold) are cheap, (wow power leveling) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions! -102986077371790

  19. Unknown says:

    (wow power leveling) And (wow gold) under the single-site, preferential policies!

  20. Lisa Maria says:

    non riesco ad aggingere html sanbox!uffaaaaaaa 😦

  21. Fαвч says:

    ciao.. io vorrei mettere l'ipod nella sandbox…. ma non riesco a trovare l'url adatto… Cm faccio a metterlo?

Rispondi

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

