Inserire un maghetto animato nel vostro Space…

Info l34ndro
Trucchi & Consigli per il tuo pc e per il tuo blog ma anche sulla sicurezza informatica.

96 Responses to Inserire un maghetto animato nel vostro Space…

  1. Maira scrive:

    nooooooooo sto cazzo di mago….nn riesc proprio…mi serve na magia!!!

  2. Roberta scrive:

    io nn riescoo a vedere il codiceeeee miii

  3. Giulia scrive:

    Ciao!Senti io nn so proprio cm fare cn il codice…Anke xk io vorrei mettere 1 tartaruga..uffi..Mi potresti dare 1 mano??Se hai tempo passa da meBacio

  4. ersy scrive:

    ciao!!! ma ankio nn riesco a leggere il codice…

  5. Serena scrive:

    ciao scusa ma nn riesko a trovare il kodice del maghetto.. mi potresti aiutare??? x favore risp sul mio live spaces… grazie te ne sarei infinitamente grata

  6. MiRi scrive:

    ma cosa è il blokko note???='(..uffy…cmq m hai aiutata 1 sakko…ho reso il mio spaces più presentabile…ihih…graaaaaaaaaaaaaaaazzzzziiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee….baciu…risp al + preeestooo…

  7. valerio scrive:

    perfavora aiutami vedo che sei molto apprezzato e io mi vorei unire volentieri a tutti qll che ti ringraziano ma nn posso nn mi parte niente scs aiutami please(vale.rio@hotmail.it)

  8. martina scrive:

    ti prego ti prego ti prego aiutamiiii!!!Dove lo prendo sto maghetto da caricare???Nel senso, sono su altervista..mi dice sfoglia..e poi????????boooo!!Ti lascio la mail..ti prego, dammi una mano..scrivimi a lorussomartina@msn.com oppure lascia un messaggio sul blog..ti preeeeeeeeeeeeego!!!!!grazie!!ciao!

  9. Riccardo scrive:

    Ciao…vorrei mettere il maghetto sul blog…ma non ci riesco. Sono arrivato fino al passaggio che si deve caricare un file (il maghetto) su altervista…in pratica non riesco a trovare il maghetto ! ti prego rispondi o sul mio blog (simile al tuo stile !) o sennò mandami una mail all'indirizzo ricky93@tele2.it

  10. nn riesco a leggere il codice per favore rispondi sul mio blog…

  11. Giada scrive:

    ciao!!scusa,ma io nn riesco a leggere il codice dopo il terzo passaggio…mi da solo 1spazio bianco….xkè??????t prego risp..sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!la mia posta è scricciolahouse_93@hotmail.itgrazieeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. Matte.Car scrive:

    è vero!!!dopo il 3° passaggio non c'è nessun codice!!!!me lo mandi a matt12@hotmail.it ??? grazie!!!

  13. Lucia scrive:

    e il codice?? avrà fatto una magia!!!! è sparito!!! ahahaha vabbè nn fa nulla

  14. ciao il tuo blog è fantastico…solo ke nn riesco a mettere il maghetto sn andata sul sito altervista ma nn esce gestione files ke devo fare?? rispondi al + presto sul mio blog…da mary…13enne ke nn riesce a mettere quel maghetto sul blog uff

  15. kiara scrive:

    Eh sì Lucia…. è davvero..UN GRANDE MAGO!!! Hihihi…. 😀

  16. ylenia scrive:

    ciaooo!io ci sono riuscita,è molto semplice.grazie mille i tuoi consigli sono fantastici e molto kiari…grazie milleeeee

  17. chiara scrive:

    ….FATTO TUTTO…. MA NON IRSCO A SALVARLO NEL BOX HTL…. LO COPIO E LO INCOLLO QUANDO CLICCO SU SALVA SVANISCE…

  18. Giorgia scrive:

    ciao… senti… io   quando apro la pagina di Altervista.. non mi spunta ne Gestione Files ne Invia Files..e tutto quello ke hai scritto nel primo procedimento!!! mi puoi dire cosa devo fare???grazie… ciao!!!!!!! =)p.s. il tuo blog… è mooooolto COTRUTTIVO…e SPLENDIDO!!!p.s.2 lascia 1 commento nel blog x dirmic cosa devo esattamente fare… grazie ciaooo

  19. little scrive:

    Mi sto esaureeeeeeeeeeeendooooooooooooooooooooooooooo..doh!!Scusami tanto ma si vede ke sono esaurita!!Allò praticamente ho fatto tutto quello ke dovevo fare,quando metto il tutto nes sandbox e metto salva appare una scritta in rosso in iglese ke se ho capito bene mi dice che probabilmente sn troppi caratteri(oppure non lo so che dice nn ci capisco nulla ++++)..Ti prego dammi una spiegazione,dimmi come fare ti scongiuro..se puoi passa nel mio blog e lasciami un commento con scritto cosa dev fare,grazie milleeeeeee!!!Ps.è stupendo il tuo blog..grazie a te ho capito moltiiiisiimissime cose grazie mielle a nome di tutti noi che non sappiamo nulla hihi

  20. Dalma scrive:

    Non ho capito gli ultimi passaggi…. aiuto…

  21. ele scrive:

    oddio sto diventando scemaaaa qlk mi aiutiii sto a cercà de mijorà sto blog ma mesà ke ce rinuncio nn so tajata pe ste cose..

  22. Sama90 scrive:

    grazie graie grazie finalmente ce l'ho fatta a mettere mago merlino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  23. Federico scrive:

    FICHISSIMOOO..troppo forte…grazie

  24. melchoolm scrive:

    funziona alla grande è una figata. Grazie!

  25. eleonora scrive:

    io non ci riesco!! uffa!!

  26. Antonio scrive:

    ciao…come si fa a nn var visualizzare il gaget sand box…facendo xo rimanere mertlino????contattatemi angel_of_love.92@hotmail.it

  27. Andrea Luigi scrive:

    Ciao, bellissimo il tuo trucco,l'unica cosa visto ke sta fatto nel formato html se ce un modo per formattare il testo

  28. Andrea scrive:

    Grazie mille ci ho messo un pò ma con il tuo aiuto sono riuscito a mettere il mago

  29. Carlotta scrive:

    non ci riesco………… contattami xfavore….. fefeCeD@hotmail.it

  30. DanyD scrive:

    Uff…nn ci riesco!!! Non trovo la sezione di Altervista dove caricare il file!!! Puoi spiegarmi meglio?? Il mio indirizzo è danila93@hotmail.it!

  31. Daniele scrive:

    io nn ci riesco,,,non trovo nemmeno "gestione files" appena apro altervista…. QUALCUNO MI PUO AIUTARE!!!!!!!!!!!!!!

  32. Marcella scrive:

    ma io nn ho capito una cosa..ma qual'è sto file ke si dv caricare in "invia files"????…..risp al + presto x piacere…ciao…

  33. Mattia scrive:

    Ciao, grazie di tutto, le informazioni sono molto esaustive. Sono riuscito al primo tentativo e ciò è tutto dire…Però volevo chiederti  se nascondendo l'HTML sandbox, anche il maghetto scompare.Ciao e grazie infinite!!!

  34. ninna scrive:

    help…sn andata in alteravista ma poi che devo fare?ne approfitto per dire che i tuoi consigli mi sn utilissimi ma con il maghetto sembra un impresa….kiss

  35. Gregorio scrive:

    beh di tutte le figate, quella del mago è la miglioreeeeeeeeeee!!!!!!!! Senti…ma x aggiungerlo…prima del codice, nella parentesi…mi sono registrato su AlterVista, e ho caricato il file Prova, utilizzando esattamente il nome da te suggerito… Però…copiare che collegamento??? Voglio dire una volta messo su AlterVista il file, bisogna mettere l'indirizzo della pagina web (http:// etc…  Scusa non sono troppo pratico, era x intendersi!!!) all'interno di ????? Per favore esplica, è troppo ganzo il mago!! t lascio il mio indirizzo e mail, se saresti così cortese da rispondere anche a me mi faresti un super piacere!!!   lazyandcurly@yahoo.it

  36. yara scrive:

    Ma dov'è Gestione files???per favore rispondimi(la mia e-mail è musicista95@yahoo.it)

  37. Simone scrive:

    ti prego contattami perchè non ci riesco….il problema è dopo avere effettuato il login in altervista, non trovo il tasto gestione files….e anche saltando questo passaggio……non mi fa salvare il codice su sanbox perchè dice che sono troppi caratteri…ti prego aiutami!!!

  38. mirianuccia scrive:

    ti prego kontattami non ci riescoil mio contatto è mirianuccia_@hotmail.ithelpppppp!!!

  39. Emanuele scrive:

    ti prego contattamilele10r@hotmail.itnn c riesco, mi iscrivo ad altervista ma poi mi bloccomagari ti invio il file da hostare e mo lo fai tuo csì mi dai direttamente il linki prego aiutamiii

  40. Maria Grazia scrive:

    non ci riesco e poi su altervista nn trovo getione file..cmq passa da me magari ne riparliamo o lo fai tu

  41. Gianpaolo scrive:

    io ho ftt tutto bene però non mi funziona….ti lascio il mio contatto…scrivimi…ci conto     Gia_87@hotmail.it

  42. Guido scrive:

    ciao, senti ho fatt il sito su altervista.. ma mi dice ke dv costruire il sito!!!! nn c capisco niente… potresti dare x fav info su cs far dopo aver attivato il sito? cm è ke s carica il mago? dv è gestione files? t prego d risp xkè è davv bllo quel maghett!!!

  43. Giuls scrive:

    1.che vol sdire hostare2.dove gestione files3.contattami msg privato4.grazie

  44. Giuls scrive:

    cos'è 'indirizzo del file sn alla fine ti prego risp adessooooooooooooooooooooooo entro 2 minutini

Lascia un commento

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

