Quanto costa Windows Vista originale…

Quanto costa Windows Vista originale

 

E’ con estremo piacere che fornisco la tabella dei costi per Windows Vista originale a tutti coloro i quali vorrebbero comprare il nuovo gioiello di casa Microsoft ormai in vendita in tutti i negozi di informatica.

 

Prima di mostrarvi i costi è bene conoscere le varie versioni di Vista e capire quale è quella che più si adatta a voi, alle vostre esigenze e alla potenza del vostro PC.

 

1) Windows Vista Home Basic: come dice il nome stesso è una versione di Windows adatta solo ed esclusivamente per l’ambiente di casa, non dispone della nuova e accattivante interfaccia grafica AERO. E’ un Windows utile per coloro che usano il pc per navigare in Internet, usare i giochi, ascoltare musica, ecc. ecc.

 

2) Windows Vista Home Premium: uguale alla Home Basic, solo che al suo interno dispone della nuova interfaccia grafica AERO con tutte le stesse opzioni riportate nella Basic.

 

3) Windows Vista Business: si usa solo ed esclusivamente in ambiente lavorativo, per coloro che in ufficio debbono lavorare con tanti dati, con strutture importanti, conteggi e database useranno tale parte di Vista.

 

4) Windows Vista Ultimate: è quella che ha un numero di caratteristiche e funzionalità maggiore rispetto a tutte le altre. Comprende tutto quanto ciò che è presente nelle altre versioni di Windows, ciò significa che può essere usata sia in ambiente domestico (quindi a casa), sia in ambiente lavorativo (ufficio), ma richiede delle risorse hardware davvero esose ciò vuol dire un PC POTENTISSIMO!!!!

 

Veniamo alla tabella dei costi, ora resta a voi giudicare e scegliere quale delle 4 vi è più congeniale a seconda dell’uso che ne fate:

 

hostingfiles.net

 

N.B. (Nota bene):

 

Upgrade significa aggiornamento da XP a Vista, invece se non c’è scritto niente prima della cifra significa che lo installa ex novo, ciò significa formattato.

Info l34ndro
Trucchi & Consigli per il tuo pc e per il tuo blog ma anche sulla sicurezza informatica.

7 Responses to Quanto costa Windows Vista originale…

  1. martin.menz scrive:

    avrei bisogno di un 'insegante come te ahahhahahahahaasono 3 gg. che provo a mettere musica sul blog ma niente …..

  2. Wolf 3 scrive:

    infatti è molto difficile trovare un link adatto per la tua canzone preferita io sn stato fortunato ke lo trovato al primo colpo ahahahahah Ke C**o lol. cerca attentamente!  Volevo kiedere al maetro di questo incredibile blog, se si può mettere i video di YouTube sul mediaplayer del blog?

  3. massimilano scrive:

    ciao scusa se ti chiedo quì ma vorrei sapere se è possibile sapere se un contatto entra direttamente in invisibile xkè ho sfogliato tutta la tua guida ma nn ho trovato rsp e temo che nn ci sia se saresti così gentile da rispondermi via mail ne sarò lieto ciao grazie in anticipo

  4. Ciccio scrive:

    ciao Leandro sono Francesco da Napoli,vorrei farti i complimenti per il tuo blog ma nn saprei da dv iniziareio nn sono molto bravo, infatti se mi vieni a trovare sul mio blog te ne accorgerai..ma sto imparando,la cosa ke mi preme di + e ke nn riesco a mettere a posto è la seguente:qndo clicco su "visualizza anteprima" mi scompaiono gli amici dal moduloinfatti se vedi ti sembrerà ke io nn ho neanke un amico in elenco,invece nn è vero ce ne sono ben 4 (te compreso) ma nn li visualizza perkè?al contrario se mi trovo nella modalità di "modifica blog" li visualizzospero ke tu mi risponda e possiamo diventare amiciciao

  5. marina scrive:

    ciao ciaoce l ho dal primo di febbraio e ne sono felicissimae' fantasticoho ultimateciao ciaomarina

  6. clåüdïå scrive:

    ciao genio!l'ho scoperto solo oggied è il miglior sito d consigli ke ho visto maimi sa ke scarico ptk….ahuahuaahucmq volevo kiederti una cosa x quanto riguardail pappagallino ke rivela l'ip di ki entra nel tuoblog,ma poi io x rivedere gli ip ke m hanno salutatodove vado????c_vaniglia@hotmail.combaciii 😄

  7. Adriano scrive:

    http://unussedleo.spaces.live.com/ Xkè buttare tutti questi soldi?????Passate dal mio blog e trovate le istruzioni x craccare Windows Vista.Io ho la versione Ultimate e nn ho speso nemmeno 1€. Hasta la VISTA!!!!!!!

Lascia un commento

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

