Cosa pensate di me?

Sii Sincero/a: 

 Descrivimi Con una Parola!

RICORDA..SOLO UNA PAROLA!!!

Info l34ndro
Trucchi & Consigli per il tuo pc e per il tuo blog ma anche sulla sicurezza informatica.

100 Responses to Cosa pensate di me?

  1. Andrea says:

    SUPERMERAVIGLIOSO

  2. filippo says:

    pazzo !!!!!!!!!!!!! ( senzo offesa )

  3. maria says:

    Ciao io ti trovo fantasticoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

  4. Elisa says:

    incredibile XD

  5. fefè says:

    si la parola giusta è geniale!cioe ke blog eccezzionale bellu bellu

  6. Stefano says:

    1 sola parola: STUPEFACENTE!!!!!!!

  7. antonia says:

    GRANDEEEEEEEEEEEEEEE… SEI IL MIGLIORE!!!!!!(OPS… 2 PAROLE…)ah ah ah ciaoooopassa da me qnd hai tempo!!!

  8. sarah says:

    Mitico….io non avevo neanche capito come mettere la musica perciò puoi capire che mi hai sconvolto la vita;anche se molte cose non le ho ancora capite…ma spero che ce ne sia ancora di tempo!!!!Ciao lo so che ti farà schifo ma passa dal mio space così mi rifili qualche consiglio!(io lo condivido cn una mia amica!)

  9. anna says:

    ..geniale..xk in qst cose sei bravo…ma ho dato un'cchiata a come sei…madonna…ho letto + cose su come sei modesto che atre…

  10. BiMbA.. says:

    UN GENIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. little_ says:

    CIAO..6 MITICO è IL TUO è L'UNICO SPACE KE NN MI BLOCCA IL COMP NONOSTANTE ABBIA TNT INFORMAZIONI E LE TUE SPIEGAZIONI SN KIARISSIME…BACI

  12. Leandro says:

    Sei carinissimo… ^_^

  13. Anastasia says:

    utile…ahahah…che simpatica che sono..ahahah…ci si vede in giro per roma…

  14. cricra says:

    …Ciao Leandro…sono contenta di aver  trovato un Blog,davvero UTILE come il tuosei davvero BRAVO…ti ringrazio tantissimo

  15. Paino! says:

    you are the best

  16. Semplicemente sensazionale…

  17. @le says:

    un genioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  18. Alberto says:

    Come direbbe Gene "Sei Furrrrrrrrrrrrrbo!" 😉

  19. Sara! says:

    6 UN GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. Ciccio says:

    Semplicemente, GRANDE GRANDE GRANDE…

  21. davvero mlt intelligente!! complienti!!…approfitto d qst commento x ringraziarti dei consigli.. leggendo qst blog ho migliorato il mio.. se t va facci 1 giro!! ciao!! buona serata e BUONA PASQUA!!

  22. … io t agg ai preferiti  almeno qnd nn so ke fare leggo ttt  sto ambaradamè lunghissimo bhe io t saluto bie bie                                                                                                               ciao ciao ila

  23. Unknown says:

    una sola parola per descriverti?? MITICO!!

  24. miki says:

    ..descrivere con una parola una persona che non conosco è difficile..mi chiedo solo dove trovi la voglia e il tempo per fare tutto ciò!..cmq ti devo ringraziare sei stato molto UTILE, e CHIARO!(..sono due..vabbè..)

  25. Simone says:

    Pazzone… va bene? uan parola sei un mostro al pc iùùùùùùùùù nn sò se ti raggiungero mmmm credo sicuramente di boh hehe ciaocaio è utilissimo il tuo blog se ti và passa a farti un giretto da me

  26. Luciano says:

    tu sei Malato fratello, ma meno male che c'è gente come te! ciao.

  27. Lix says:

    sei MERAVIGLIOSO!!!! XD il mio angelo venuto a darmi una mano…hahahahaha!!! ^-^

  28. Marta says:

    Hai chiesto di definirti con 1 sola parola e io ho decido di definire te e il tuo blog con 1 parola…………UNICO!!!!grazie di tutto!!! 😉

  29. Laura says:

    UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂

  30. Sebastiano says:

    GENIO!!P.S. ho bisogno di una consulenza sul mio windows live spac:contattami su dj_ripper@libero.it !!ciao…è urgente

  31. Matteo says:

    fa lo stesso se metto 2 parole??? ASSOLUTAMENTE GENIALE

  32. __мαкi● says:

    mmm..cm poxo decriverti cn una parola sola..SUPER-GENIALIXIMO!!!!!!ciao ciao Maky

  33. Maury <3 says:

    sn il 100esimo ho vinto qualcosa??? dai skerzo cm 6 GRANDE passate x il mio blog

  34. stefano says:

    wow bellissimo…ma ankora devo vederlo tutto…bravissimo

  35. Mark says:

    Bhè io ne userò due…incredibilmente utile!!!Grazie 😉

  36. laura says:

    =Lau*a=…mmm…qnt sbatti ti fai?!!!….VERAMENTE COMPLIMENTS!

Rispondi

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

