Inserire ben 20 HTML Sandbox nel proprio Space…

Info l34ndro
Trucchi & Consigli per il tuo pc e per il tuo blog ma anche sulla sicurezza informatica.

18 Responses to Inserire ben 20 HTML Sandbox nel proprio Space…

  1. Asteroma says:

    e talmente bello quello che sto vedendo,non so che dire.Sono disarmato ,vorrei poter fare anch'io 'ste cose invece non sono capace di risolvere  l'acceso a live messenger,vi prego mi da l'errore 81000306,uso xp sp2, ho un router usrobotics 9111, per favore mi serve un confronto con qualcuno che ha risolto questo errore  per rendermi conto dove sbaglio.Sono 6 mesi che ci provo ,non ce la faccio più,se qualche tecnico mi legge sono disposto anche a pagare una consulenza,posso essere contattato su skype e yahoo messenger ,il mio nick e "romastemia",vi prego .comunque complimenti per questo Spazio.

  2. chiara says:

    ciao…il tuo blog è utilissimo…ti ho aggiunto fra gli amici…spero tu accetti!!!baci!!

  3. Giuseppe says:

    dillo che so invisibili però

  4. paola says:

    ciao, complimenti per il blog è fortissimo.volevo chiederti: è possibile eliminere la scritta HTML SANDBOX? perchè non molto carina da vedere..grazie

  5. marco says:

    ke pacco…sono invisibili!

  6. DaViDe says:

    xò sono invisibili agli altri

  7. emanuela says:

    ciao…..ti faccio proprio i miei complimenti x il tuo blog!!!sei un aiuto veramente importante x tutte quelle persone ke sono alle prime armi e nn sanno come fare!!!cmq ti volevo kiedere se questi html sandbox sono tutti invisibili….e se lo sono se c'è un modo x averne almeno un altro nel proprio blog…!spero ke tu mi risponda…grazie kissps se hai tempo e ne hai voglia potresti fare un salto nel mio blog…e darmi qualke consiglio su cm abbellirlo!kiss kiss

  8. Angel... says:

    lol..ora vedo un pò come funziona….

  9. Angel... says:

    ma sono invisibili!!!!! per averli visibili che si deve fare?

  10. anke i miei sono invisibili…uffa voglio sapere kome si faaaaa….p.s geniale e utilissimo qst blog!!!

  11. Arianna says:

    ciao!! il tuo spaces è davvero utile.. ma cavolicchia i sandbox che metto nel mio spaces.. non si vedono.. adesso ti spiego meglio.. io quando sono in anteprima li vedo.. ma gli altri che visitano il mio spaces non li vedono.. come mai?!??!?!?!?? se vuoi passa del mio spaces e lasciami una spiegazione sul mio guestbook!!!!!!! grazie mille!!!!!!!!!!!!

  12. Abby says:

    è assolutamente fantastico, sono di un utilità pazzesca!!! complimenti x la guida davvero ottima

  13. Blog says:

    BLOG COMUNISTAPROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI! BLOG COMUNISTAPROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI! BLOG COMUNISTAPROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI! BLOG COMUNISTAPROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI! BLOG COMUNISTAPROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI! BLOG COMUNISTAPROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI! BLOG COMUNISTAPROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI! BLOG COMUNISTAPROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI! BLOG COMUNISTAPROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI! BLOG COMUNISTAPROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI!

  14. EiiiiBlog utilissimissimissimoxò qnd metto gli altri sandboxmi dice k nn sono disponibiliuffarellina!come faccio??Passi dal mio e mi dai una dritta?GlassieeeeeMizz___Kikka[x]Baciu =*

  15. Maria says:

    anche a me non dice che non sono disponibili :(non riesco ad inserire niente 😦

  16. KrIs says:

    anke a me succede la stessa cosa qnd inserisco il codice tt ok l'anteprima anke poi qnd dv pubblicarlo niente mi dice ke i fed nn sndisponibili, cm faccio ad inserirlo ho provato a reistallarlo 3 volte ma nnt mi potresti aiutare kissotty

  17. KrIs says:

    mi dice anke ke il servizio nn è didponibile uffy !!!!!

  18. кιαяα says:

    aiutoooooooooooooooooooo sicuramente e un blog bellissimo e utilissimoooooooooo ma ho bisogno del tuo aiuto!perke ho una confusione……:-D

Rispondi

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

