Scoprire chi lascia i commenti anonimi…

Scoprire chi lascia i commenti anonimi

 

NON È PIÙ POSSIBILE CONOSCERE CHI CI HA LASCIATO I COMMENTI ANONIMI POICHÈ TALE PRATICA FUNZIONALITÀ È STATA TOLTA DA PARTE DEI TECNICI LIVE!!! MANUALE ANNULLATO !!!!!!

 

Finalmente è arrivato il trucco che da ormai troppo tempo aspettavo e per il quale ho atteso per ansia, ma grazie alla nuova modifica introdotta nei Live Spaces, è possibile finalmente vedere l’identità di colui/colei che ci ha lasciato un commento non firmandosi o comunque nascondendo i propri dati, vuoi perchè non vuole farsi scoprire, vuoi perchè ha insultato noi, la nostra persona e/o il nostro Spazio. Da oggi potrete lanciare l’addio a chi vi lascia commenti anonimi, addio a tutti quei pezzenti che per anni mi hanno insultato, insomma sono contentissimo di essere giunto a tanto!!! Finalmente esiste il metodo nonchè trucco per scoprire chi ha lasciato commenti anonimi quindi senza identità. Non bisogna essere grandi geni ma solo seguire i seguenti passaggi:

 

  1. Recatevi nell’area di modifica del vostro Live Spaces in modo da poterlo alterare.

  2. Cliccate sopra in alto su "Home page" rappresentato da una casetta di colore verde affianco della relativa scritta.

  3. A questo punto scorrete tutta la pagina giungendo al fondo di essa e cercate negli ultimi 10 commenti, (dato che Live offre solo questa quantità), il relativo commento anonimo ed eventualmente offensivo nei vostri confronti o in quelli dello Space.

  4. Fate sostare il mouse sul relativo nome della persona in modo che possa aprirsi il biglietto da visita o anche detto Contact Card ed avrete scoperto il suo nome nonchè la sua vera identità. A questo punto potete fare quello che volete e anche voi insultarlo tartassandolo, auspicando che egli non sappia però tale trucchetto!!
    Ora sapete chi vi ha lasciato il commento anonimo!

NOTA BENE (N.B.):

CHIARAMENTE SE NON VEDETE TRA I PRIMI 10 IL COMMENTO ANONIMO DOVETE NECESSARIAMENTE CANCELLARE QUELLI PRIMA PER GIUNGERE A QUELLO SCELTO!!

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Info l34ndro
Trucchi & Consigli per il tuo pc e per il tuo blog ma anche sulla sicurezza informatica.

100 Responses to Scoprire chi lascia i commenti anonimi…

  1. кιαяα says:

    nuuuu non funziona!*me inkavolata*ufff io ho provato qui e funiona ma con il mio no!!jnbfkjdgbfjh sai xke??

  2. YaYuZz says:

    cavolo nn me lo faaa!!! uff..vbb..tnt ho un vago pensiero su ki possa essere..tnt è sempre lei..XD

  3. ciaooooo complimenti x il blog mi è stato molto d'aiuto!!Aggiungimi ai tuoi contatti msn grazieraffaelloealessioviamotrp@hotmail.itkissss

  4. celeste says:

    cIAO SENTI… IO HO FATTO TUTTO IL PROCEDIMENTO.. MA NN MI FA VEDERE NESSUN BIGLIETTO DA VISITA,CM MAI? grazie in anticipo per la risposta

  5. arcangelo says:

    ciao ciao ho segiuto i tuoi konsiji ma nn ho kapito nt aggiungimi ai tuoi kontatti il mio kontatto è palky-94@hotmail.it x favore è urgennte aggiungimi il + presto possibbile

  6. SeReNa says:

    ciaociao ho fatto tutto ma nn funziona.. se vuoi aggiungimi ai tuopi contatti il più presto possibile.   .kikyo93@tele2.it grazie mille!!!

  7. мєℓу says:

    forse avrai letto tanti di quei cmmenti x sapre chi lscaia kommenti anonimi,…ma io ho davvero bisogno di te…aggioungiti qst kontatto mely_biondanapoli@hotmail.itspero che mi aggiungerai!!

  8. ciao……ho bisogno di te….il mio konta è sweet-girl4ever94@hotmail.it ps= io nn trovo sta casetta ……cm mai???rix….ciau

  9. wewe ciaooooo….aggiungi il mio contatto Ale-diva92@hotmail.it

  10. Maria Grazia says:

    weee ciaoo…..aggiungimi please….ho davvero bisogno del tuo aiuto!il mio kontatto è bimba-bionda@hotmail.it

  11. io nn trovo qst cassetta verdeee!!PUOI AIUUTARMIII!!!!

  12. uffy ho fatto come hai detto tu…ma non esceee!!:( il nome è nero…..quindi quando passo sopra il mouse esce la freccetta non la manina :(….

  13. marina says:

    Ciao sono passata di qui…senti mi dovresti dare una mano..perchè ogni giorno ricevo commenti offensivi..che davvero mi fanno staremale..piano piano sto bloccando le perone ke penso possano essere ma senza risultati…contattami…ti prego!!!

  14. Angelo says:

    ciao scs..io ho provato cm hai detto ma nn funziona…vorrei scoprire ki me li lascia..xkè minacciano!! risp nel mio blog plz!

  15. dv sta casetta verde???????urgente…..in tt i miei blog ricevo commy offensivi (ma tnt)..plzzzzzzzzzz………kisss

  16. clarissa says:

    Ti prego aggiungimi…ho bisogno di un tuo aiuto…mi hanno accusata ingiustamente di aver scritto commenti anonimi offensivi sul blog di una mia amica e magari se mi spieghi cm si fà potrei dimostrare la mia innocenza….il mio contatto è s.klarissa@hotmail.it

  17. mary says:

    ti prego aggiungimi…il mio contatto e mang94@hotmail.it

  18. Matilde says:

    Ciao..ti prego aggiungimi ai contatti..non riesco a risolvere il mio problema..aiutami ti prego! –> antoniosalmeri2@hotmail.it<–Fai prestooooooo! Ps: grazie mille..sei un mito!

  19. Diletta says:

    agg diletta.baldassari@hotmail.itxk a me nn mi ci viene nullaU___U" HELP ME!

  20. Alessandra says:

    sono disperata, ho bisogno di scoprire assolutamente chi mi scrive commenti anonimi…non c'è nessun modo alternativo x farlo???? ti prego contattami scorpionexx91@hotmail.it PS: 6 davvero grande a pubblicare informazioni così utili!! 🙂

  21. Sιмσ says:

    più o meno qui abbiamo lo stesso problema…..se prp nn vgere tnt persone almeno spiegaci qui km fare…attendo tue

  22. Lucia says:

    ciao sono lucia…ank io cm gl altri h lo stesso problema…ti prego,ti scongiuro,x piacere e davvero importante mi dvi aiutare!!!non ce la faccio piùredimi…   😦  😥   qst e il my contatto baby.angel.94@hotmail.it

  23. ciao scusa ma nn ci riesco potresti aiutarmi?ti lascio il mio contattoannavalentina@hotmail.itfammi sapere kisssolo tu poi aiutarmi

  24. Maria Grazia says:

    è una stupidagine perchè se è anonimo e chi ti ha lasciato il commento ha usato un falso nome, non puoi cmq visualizzarlo perchè non si apre il biglietto da visita… quindi è una manovra inutile… mi dispiace… anke io sn alla ricerca di un modo per scoprire chi lascia i commenti anonimi ma questo di certo non funziona… altrimenti non è un commento anonimo….Ciao

  25. A me non funziona .. >.>e a quanto vedo a nessuno funge sto trucchetto >.>se ti va di aiutarmi passa nel mio blog e ti darò il contatto di msndi aspetto perchè è molto urgente .Ciao

  26. Ah scusa non avevo letto il coso in rosso ..vabbeh >.>

  27. Micaela says:

    Ma visto ke qst metodo è stato bloccato…nn ci sn altri metodi possibili??Grazie!

  28. Biagio says:

    ciao anke a me servirebbe… xfavore aiutami…. il mio contatto è djvix@hotmail.it…. grazie

  29. • Enz@ • says:

    Ciao scusa nn riesco proprio a  vedere ki è stato a lasciarmi qst commento anonimo…potresti aiutarmi??? qst è il mio contatto :ciuciuca@hotmail.it..potresti aggiungermi così mi spieghi meglio cm si fa…GRAZIE MILLE

  30. Unknown says:

    Give you a recommended price of the best! The most reputable (wow power leveling) and (wow gold)!

  31. Arianna says:

    mi aggiungo alla lista di persone alle quali nn è funzionato questo procedimento…putroppo posso solo confermare che chi ti lascia un commeto anonimo cn un nome inventatorimane un anonimo…si può solo confidare nell'intelligenza delle xsn a nn lasciarli..ma putroppoquest'ultima scarseggia!

  32. luigi says:

    ciao scusa mi servirebbe urgentemente questo trucco x capire chi è che lascia i commenti anonimi… se mi vuoi aggiungere perpiacere…allora giggig_robot_d_acciaio91@hotmail.it…spero che mi aggiungerai presto…ciao.

  33. ciaoo bello il blog ma a me nn funziona mi potresti aggiungere? miss.cricra@hotmail.itpleaseeebashii=*

  34. Elena says:

    no è una cavolata… in qnt x lasciare dei veri commenti anonimi basta togliere le informazioni del profilo personale qnd lasci i commento….. e nn c'è verso di sapere ki l'abbia lasciato…. ufffaaaaaaaaaaa 😦

  35. Sara says:

    emh..nn funziona -.-

  36. .°La° says:

    ciaooo mi aggiungo alle xsone alle ql nn funziona.. mi potresti aggiungere sara-cannavaro@hotmail.it! kix

  37. Gianluca says:

    non funziona manco a me! risp sul mio blog se puoi….grazie

  38. Fraaaa u.u says:

    neanke a me..nn va..uffffffffffff..vbb cmq grazie By  Fra

  39. antonio says:

    hei ciao…io ho problemi…nn riesco a capire come si fa..se puoi aggiungi il mio contatto…gilda_tvb@hotmail.itcosì mi aiuti…è importante….grazie…

  40. Hei ciao..io vorrei skoprire 1 kommento ke mi hnn ftt nel blog..ma nn si trova fra gli ultimi dieci..kome faccio?!grz in anticipo..risp nel mio blog..

  41. ehy ciaO pOtresti aggiungermi?è mOltO importante…bel90@live.it

  42. _ѕαму_ says:

    Io ho il problema che non si clicca il nome..

  43. .lOve Me. says:

    ma è vero??? cmq se si scs nn ho ben capito cm si fa.. se x favore mi aggiungi e se me lo spieghi..il my contatto.. erika993@interfree.it ..grazie ciao

  44. Susy says:

    ciao…puoi aggiungermi xkè nn riesco a farlo….il mio cont è pallina_sg@hotmail.it ti ringrazio ciao

Rispondi

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

