Caricare un video su YouTube…

Caricare un video su YouTube

Mi dispiace ammetterlo nonché affermarlo ma esistono persone che al giorno d’oggi ancora non sono in grado di inserire un video all’interno di YouTube.
YouTube come sapete bene è un ottimo sito di convidisione filmati nel quale ognuno è libero e può caricare i video che vuole (ovviamente non per adulti o che inneggiano alla violenza dato che il principio su cui si basa tale servizio è quello di offrire all’utenza informatica la possibilità di vedere i video ma avendo la certezza di non incorrere in contenuti non propriamente belli da vedere). Innanzitutto bisogna crearsi un account, per farlo basterà andare qui: http://www.youtube.com/create_account compilare tutti i campi che trovate alla vostra destra e confermate il link che vi arriva nella vostra E – Mail. Con il termine "confermate" intendo dire che bisognerà cliccare quel link altrimenti non sarà possibile accedere al Network.
Una volta confermato il tutto basterà che accediate entrando al seguente link: https://www.google.com/accounts/ServiceLogin?uilel=3&service=youtube&passive=true&continue=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fsignin%3Faction_handle_signin%3Dtrue%26nomobiletemp%3D1%26hl%3Dit_IT%26next%3D%252Fcreate_account&hl=it_IT&ltmpl=sso

Ad inserimento di Nome Utente e PassWord scelta al momento della registrazione farete il primo login cliccando in basso sul pulsante: "Accedi".
Una volta entrati dovrete indirizzarvi alla vostra destra sulla scritta "Carica video" e sfoglierete ovvero ricercherete all’interno del vostro pc il video da caricare e lo caricherete. Per capire meglio ecco una anteprima che palesa ciò di cui pocanzi ho parlato:

Image Hosted by ImageShack.us

Attendere un po’ di tempo è il "prezzo da pagare" ma ne vale la pena in quanto il sistema di caricamento sfrutta in modo totale la connessione. Finalmente avrete il vostro video visualizzabile dentro al vostro canale, sceglierete poi in seguito con chi condividere il video, se si sceglie "Pubblico" con tutto il mondo se invece si sceglie "Privato" lo vedrete sicuramente voi poi apparirà una scheda nella quale poter decidere chi all’interno della vostra lista amici potrà visualizzarlo.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Info l34ndro
Trucchi & Consigli per il tuo pc e per il tuo blog ma anche sulla sicurezza informatica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: