Chattare su Badoo e altri Social Network in modo rapidissimo…

Chattare su Badoo e altri Social Network in modo rapidissimo
Su Badoo come su Netlog si ha la possibilità di chattare con una moltitudine di persone diverse, questa particolarità accomuna molti Social Network in quanto ovviamente ci deve essere la possibilità di poter confrontarsi con gli altri. Oggi vi parlerò di come fare per chattare con più persone in tempi rapidi e senza dover ogni volta aprire una nuova finestra diversa, vi basterà infatti utilizzare la funzione: “Apri in nuova scheda” del vostro Browser (nel caso pocanzi menzionato si tratta di Mozilla Firefox) ma è lo stesso per Internet Explorer rimanendo con la finestra principale in primo piano.
Infatti come detto molte volte un utente dentro al proprio Browser può a navigare a 360 gradi nel senso che può aprire un’infinità di  schede le quali eventualmente possono nuocere solo alla velocità del pc nel senso che nel caso in cui si disponesse di un pc datato ci metterà una vita a caricare, oggi come oggi però i pc sono molto veloci e nella maggioranza dei casi le persone nelle proprie case hanno pc potenti (rari sono i casi di chi ha un pc obsoleto). Insomma dopo essere entrati nel proprio account di Badoo basterà selezionare solo gli utenti On-Line ovvero solo quelli disponibili a chattare e poi cliccare in tutti i profili con il tasto destro e un click sinistro sulla dicitura “Apri in nuova scheda” di Mozilla Firefox, in meno di un istante nemmeno ci si accorgerà che tutti gli utenti aperti fino a quel momento saranno tutti localizzati alla destra del Browser proprio come delle schede vere e proprie. A questo punto non bisognerà far altro che aprire ciascuna scheda e interloquire amabilmente con chi si desidera. Lo stesso discorso vale per tutti gli altri Browser (Opera, Internet Explorer, Google Chrome, ecc. ecc.) ognuno possiede tale funzione. Idem dicasi per altri Social Network come Netlog, Freebar, Hi5, SoFamous, YouTube, ecc. ecc.

NOTA BENE:
Su Badoo è imposto un limite di persone con cui chattare gratuitamente, terminato questo limite di persone bisognerà pagare una cifra di denaro oppure aspettare 24 ore per poter riuscire a chattare con altri. Tale metodica purtroppo è stata introdotta per consentire al sito di guadagnare soldi e finanziare un servizio di incontri On-Line sempre più softisticato.

Copyright:

Guida
scritta dal
Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):

Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s

Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Info l34ndro
Trucchi & Consigli per il tuo pc e per il tuo blog ma anche sulla sicurezza informatica.

One Response to Chattare su Badoo e altri Social Network in modo rapidissimo…

  1. Yessica scrive:

    Salve, non capisco perchè nonostante io riceva la conferma dell' avvenuta attivazione del mio profilo su Badoo, la chat non funzioni. Mi spiego…se invio messaggi nessuno riesce a leggerli, ed io non posso ricevere messaggi, come se nessuno riuscisse a vedere il mio profilo. Questo avviene appena ho registrato un nuovo account. Devo chiedere aiuto allo staff, il quale mi risponde che è stato rimosso il blocco e che adesso il profilo è nuovamente. In realtà non funziona lo stesso. E non capisco per quale motivo effettuano un blocco iniziale se loro stessi mi dicono che il profilo è stato attivato. Attendo una risposta. Grazie.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: