Diventare famosi e fare soldi su YouTube in tempi brevi…

Diventare famosi e fare soldi su YouTube in tempi brevi
Chi l’ha detto che sul “Tubo” non è possibile diventare famosi seppure i video contenuti nel nostro canale abbiano poche visualizzazioni? Nessuno! Ecco perchè oggi vi spiegherò come ricevere una grande visibilità all’interno di YouTube arrivando addirittura ad essere famosi semplicemente seguendo dei trucchi che vi sto per elencare, nella fattispecie sono i seguenti:
1) per applicare questo primo trucco consiglio a tutti di utilizzare come Browser Mozilla Firefox per una questione di rapidità nel caricare le pagine in quanto tale programma ci impiega molto meno tempo rispetto al suo “collega” Internet Explorer. Comunque non bisogna far altro che andare nei commenti presenti nelle varie bacheche e/o contenuti nei video dei canali più visitati d’Italia che nella fattispecie sono i seguenti: Willwoosh, Willwoosh2, lamentecontorta, canesecco, serafinomassoni, maddalena61, iPantellas, iPantellasDUE, yotobi, byoblu, pazzaluda, DoesntmatterPodcast, FabioIntiso ed aprire in delle nuove schede attraverso Mozilla ogni singola persona che ha lasciato un commento, di fatto aprirete di fila 6 o 7 canali ma rimanendo su un’ unica finestra, invierete l’amicizia a tutti quelli che potete, badate bene però perchè c’è un limite massimo di persone da poter invitare a diventare amiche dunque consiglio di farne finchè non appare il seguente messaggio:  “Ultimamente hai contattato troppi utenti. Attendi un po’ di tempo prima di riprovare.“. Se vi apparirà non bisognerà far altro che aspettare 15 minuti circa e riprendere a reclutare nuovi amici. Questo è un praticissimo modo che può essere utile per riuscire a diventare un po’ più conosciuti su YouTube.
2) Quest’altro secondo metodo che sto per insegnarvi consiste semplicemente nel linkare a più non posso il proprio canale all’interno di tutte le bacheche dei gruppi più numerosi di Facebook al fine di ricevere tantissime visite, così facendo chi vi è iscritto riceverà una notifica nel suo profilo in cui sarà riportato che un componente del gruppo ha pubblicato un link, l’interessamento dell’iscritto al gruppo deriverà essenzialmente dalla notifica ricevuta, così nella curiosità generale della cosa inevitabilmente aprirà il canale per capirci di più e nel momento stesso in cui lui lo aprirà (nel caso in cui voi foste dei Partner) riceverete un po’ di centesimi di Euro viceversa lui potrebbe iscriversi e/o richiedere l’amicizia al canale permettendovi così di aumentare il numero di iscritti e/o di amici.
3) Un ulteriore modo efficace potrebbe essere di spammare sulle bacheche dei vari canali che trovate andando nei video presenti nella Home Page di YouTube e lasciare un commento che sia il più accattivante possibile o che comunque riesca a catturare l’attenzione del lettore tale da mandarlo ad aprire quel determinato canale. Limitatevi però a spammare senza farlo di continuo in quanto il proprietario della pagina Web potrebbe decidere di segnalarvi pertanto fate un uso non eccessivo dello Spam.
4) Infine l’ultimo che consiglio può essere rappresentato dal pubblicare un video di risposta sotto al video di un utente “youtubbiano” molto popolare, così facendo si avranno un elevatissimo quantitativo di visualizzazioni in più. Queste ultime deriveranno dai visitatori di quel video molto visualizzato il quale permetterà di avere un’eccellente visibilità! Scrissi tempo fa come si pubblicava un video di risposta sotto ad un video di YT ma per chi ancora non lo sapesse lo spiegherò di nuovo, bisogna semplicemente cliccare con il tasto sinistro del mouse nell’apposito riquadro in cui si deve scrivere un commento, apparirà subito a destra una scritta di colore blu titolata: “Crea un video di risposta“, un click su di essa ed ecco che come per incanto appariranno in elenco i video caricati nel proprio canale da poter inserire come risposta oppure eventualmente cliccare in alto su “Carica un video” e da lì seguire le indicazioni presenti su schermo per inserirne o registrarne uno nuovo!

Copyright:

Guida
scritta dal
Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):

Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s

Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Info l34ndro
Trucchi & Consigli per il tuo pc e per il tuo blog ma anche sulla sicurezza informatica.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: