Guardare film gratis in streaming su Internet…

Guardare film gratis in streaming su Internet
Quando Megavideo ha chiuso i battenti moltissimi internauti italiani e non si sono sentiti sperduti in quanto per loro quel sito rappresentava un autentico “pozzo delle meraviglie” in cui poter vedere tranquillamente qualsiasi tipo di film. In questo modo accadeva che molti rimanevano incollati anche delle ore al pc magari in compagnia di amici e si godevano un bel lungometraggio rimanendo tranquillamente seduti da casa. Ora invece siccome quel sito come anche altri legati al suo fondatore (Kim Schmitz) non ci sono più è diventato un po’ impossibile per molti riuscire a vedersi un film in streaming. Prima di tutto però definiamo cosa è lo streaming? Non è altro che una riproduzione on line di un contenuto multimediale di tipo videografico, la caratteristica principale dello streaming risiede nel fatto che non bisogna scaricare nulla ma da connessione Internet un utente può guardarsi un film o un documentario. Così facendo accade che lo spazio su disco non viene utilizzato, il computer non si appesantisce per colpa di GigaByte usati e la memoria RAM non viene occupata. L’unico problema ovviamente è che se è stata applicata la condivisione di una connessione Internet tra due o più computer essa risulterà nel momento in cui l’altro naviga lentissima in quanto la connessione viene usata in modo preponderante dal pc in cui si sta visionando un film. Oggi finalmente elencherò i siti in cui è possibile vedere film in streaming a tutti quelli che nei giorni addietro mi hanno chiesto delucidazioni in merito. I siti sono i seguenti e di ognuno vi farò una piccolissima descrizione:
1 ) http://www.filmsenzalimiti.it/
2 ) http://cine1.it/Default.aspx
3 ) http://www.film-review.it/filmgratis
Il primo (http://www.filmsenzalimiti.it/) lo considero il migliore, è di una facilissima consultazione, appena entrate vi ritroverete sulla sinistra nel genere di film da cliccare per esempio “Commedia” poi dentro ad ogni categoria troverete le locandine dei film da poter vedere, una volta cliccata una locandina il film partirà automaticamente! C’è anche la possibilità di guardarlo in HD ossia in qualità eccellente!
Il secondo (http://cine1.it/Default.aspx) possiede un’ampia scelta e nella parte più in alto a sinistra sono catalogati film non per genere ma per licenza come per esempio “Free Movie”, “Gold Movie”, ecc. ecc.
Il terzo ed ultimo (http://www.film-review.it/filmgratis) invece è molto ben realizzato, nella parte bassa della Home Page troverete già delle locandine di film ma è possibile suddividere anche qui per genere che più rispecchia le nostre esigenze. Di ogni locandina è presente alla sua destra una scritta titolata “GUARDA GRATIS” basterà semplicemente cliccarla per proseguire nella visione. Per farlo però occorrerà la registrazione che potrete effettuare seguendo le semplicissime istruzioni presenti su schermo.
NOTA BENE:
Vi ho elencato i principali siti, come dico sempre in Rete ce ne sono molti di più ma i fondamentali che vi propongo di sfruttare in toto sono quelli che vi ho linkato pocanzi.

Copyright:

Guida scritta dal
Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):

Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s

Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Info l34ndro
Trucchi & Consigli per il tuo pc e per il tuo blog ma anche sulla sicurezza informatica.

3 Responses to Guardare film gratis in streaming su Internet…

  1. RobinHood scrive:

    Posso dare la 4° alternativa? Presumo di si dai…Io film e serie tv li guardo qui: http://streamingdb.net occorre un piccolo programma ke nn richiede installazione e pesa solo 400kb Cacaoweb (http://www.cacaoweb.org) la cosa bella è ke su Sdb tutti possono contribuire facendo pubblicare i contenuti (precedentemente caricati sulla RETE P2P di cacaoweb, sistema decentralizzato) e non è finita cacaoweb offre un sistema di pay per view, per guadagnare sulle visualizzazioni dei contenuti caricati.Il servizio offerto da cacaoweb è limitato per gli utenti free a 50Min circa, poi stop di 40 min, si può superare questo limite, ma è una palla. Costa molto meno di megavideo cmq, 5 euro un mese contro i 10 di megavideo, oppure 10 euro 2 mesi e mezzo. Insomma ne vale la pena e infatti io l'ho comprato giusto una settimana fa il premium e mi trovo da dio, streaming veloce e subito pronto grazie a streamingdb.net ^^ Lo conoscono in pochi questo sito ed è giusto farlo sapere in giro. Diffondi la voce.

  2. Maria Velo scrive:

    Molto interessante come guida ma io vi consiglio anche questo fantastico sito http://ita-stream.com/ ormai lo uso da circa un anno

  3. Mario scrive:

    Film in streaming gratis in italiano, da vedere o scaricare online. Guarda i film del cinema gratis, senza interruzione o blocco!http://www.scaricosempre.org/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: