Giochi online gratis da fare su Internet…

Giochi online gratis da fare su Internet
Come dico sempre Internet è uno di quei grandi mezzi di comunicazione a cui penso proprio nessuno possa fare a meno, tra le tantissime cose che tale mezzo possiede c’è sicuramente quella di poter giocare su di esso gratis senza dover installare nulla nel proprio pc! Avete letto bene, finalmente potrete videogiocare tranquillamente nel modo che avete sempre desiderato scegliendo il gioco che volete tra le decine di migliaia che esistono su Internet! Ma cosa significa giocare on line? Non è altro che l’azione attraverso cui un utente qualsiasi senza installare alcun programma si reca in appositi siti in grado di far divertire in modo completo qualsiasi persona! Nel Web è inutile che ve lo dico ma lo faccio lo stesso è pieno di siti, ne esistono veramente a milioni ma quelli che mi sento di consigliarvi sono essenzialmente tre e sono i seguenti:
1) “Giochi XL” (http://www.giochixl.it/) è il re dei siti per giocare online, lo considero uno dei più utilizzati, utilizzarlo è semplicissimo! Una volta entrati dovrete semplicemente scendere con il cursore del mouse scorrendo la Home Page e noterete delle sezioni diverse. Ciascuna sezione rappresenta un tema diverso, per esempio “Animali”, “Avventura” e così via! Quelli altro non sono che i generi videoludici con cui vi divertirete! Chiaramente per ciascuna categoria troverete dei titoli di gioco attraverso cui potrete divertirvi in modo totale. Vi basterà cliccare su uno dei molti titoli e inizierete subito a divertirvi!
2) “GiochiOnLine24” (http://www.giochionline24.com/) è un portale fantastico! Per entrare nel vivo del gioco dovrete consultare i vari generi disponibili: “Abilità”, “Avventura”, “Azione”, “Carte”, “Casinò”, “Puzzle”, “Per adulti”, “Rompicapo”, “Sparatutto” ed infine “Sport”! Il sito è aggiornatissimo infatti ogni giorno al suo interno troverete migliaia di novità, dai vecchi videogiochi per console a quelli da sala bar tutti rigorosamente in versione Flash fino ad arrivare a quelli più recenti di oggi. Inoltre nel caso in cui non fosse presente un videogioco a cui siete particolarmente legati potrete segnalarlo alla redazione che provvederà in pochissimo tempo ad inserirlo!
3) “Minigiochini” (http://www.minigiochini.com/) come dice la parola stessa il sito vi consente di videogiocare a piccoli giochi quindi brevi ma dall’elevatissimo e intenso divertimento. Vi porterà in una dimensione fantastica in cui voi sarete i protagonisti di tutto! Vi basterà scegliere tra le seguenti categorie in alto “Abilità“, “Auto“, “Avventura“, “Azione“, “Casino“, “Dress Up“, “Giochi Online“, “Lotta“, “Punteggio“, “Puzzle“, “Sparatutto“ed infine “Sport“!
Nota Bene
Per giocare a qualsiasi gioco presente in ognuno dei tre siti che vi ho riportato dovrete necessariamente avere il programma “Adobe Flash Player” che vi consentirà di giocare, nel caso in cui non lo aveste dovrete scaricarlo ed installarlo cliccando di seguito http://get.adobe.com/it/flashplayer/.

Copyright:

Guida scritta dal
Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):

Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s

Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Info l34ndro
Trucchi & Consigli per il tuo pc e per il tuo blog ma anche sulla sicurezza informatica.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: